Benvenuto ai tutti voi cari amici del web

 

La nostra speranza e preghiera è che il nostro ministero possa aiutarvi nella vostra relazione con Dio.

Siamo dei cristiani che hanno sperimentato nella loro vita la potenza dell’amore di Dio.

Molti di noi siamo stati tratti fuori miracolosamente da esperienze nelle quali ci dibattevamo tragicamente giorno e notte.

Quando sembrava che tutto fosse perduto e senza speranza, Gesù Cristo il Signore ci ha raggiunto salvandoci, liberandoci e guarendoci.

Dio vuole fare questo oggi anche nella tua vita!

Noi crediamo che la Bibbia è la potenza di Dio per la salvezza.

Avviso ai visitatori: Vogliamo poter condividere con te questa meravigliosa realtà, permettici allora di incontrarti o inviaci una mail: chiesaapostolica.12@virgilio.it, saremo felici di venirti a visitare.

 Dio vi benedica,

pastore Gionathan  Strazzeri 

 

"Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito,
perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna.
Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo,
ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui.
Chi crede in lui non è condannato;
ma chi non crede è già stato condannato,
perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio".
 
Shalom a voi tutti, c'è ancora Speranza.
Gesù è la Via la verità e la vita.

Notizie

Niente di nascosto .

23.03.2014 08:02

la corsa del credente

14.12.2013 10:06

Corri verso Dio

30.10.2013 08:06

Gesù disse:chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato ,ha vita eterna (giov. 5:24) 

Egli ha fatto la terra  con la sua potenza ,ha stabilito il mondo con la sua sapienza e con la sua inteligenza ha disteso i cieli . Geremia 51 -15

Li renderò forti nell' Eterno ed essi cammineranno nel suo nome . dice l'Eterno.   Zaccaria  12 v. 12 

Chi dunque si umilierà come questo piccolo fanciullo ,sarà lui il più grande nel regno dei cieli .Matt. 18 v 4 

E' avverà che chiunque invocherà il nome dell'Eterno sarà salvato ,perchè sul monte Sion e in Gerusalemme vi sarà salvezza ,come ha detto l'Eterno ,e fra i superstiti che l'Eterno chiamerà.                      Gioele 2 v. 32 

Io conosco le tue opere,il tuo amore,il tuo servizio,la tua fede ,la tua costanza, e so che le tue ultime opere sono più numerose delle prime . 

                                                                                                                                                                  Apocalisse 2 v. 19

Nessuno v'inganni in alcuna maniera ,perchè quel giorno non verrà se prima non sia venuta l'apostasia e non sia manifestato l'uomo del peccato , il figlio della perdizione.      2" tessalonicesi 2v.3 

 

Riflessione :                  Guidati nella tormenta

Siamo in Canada ,sull'immensità gelata del lago Winnipeg.Due slitte si sono appena allontanate dalla costa,quando le assale una tormenta di neve .Improvvisamente la neve s'innalza in turbine e il vento diventa glaciale .Arriva la notte ,i viaggiatori sono colti da paura.Moriranno congelati prima del mattino se non riescono a raggiungere la riva .Ma questa dov'è?

Nella disperazione,gli uomini decidono di affidarsi all'istinto dei cani .Prendono Koona ,un cane già vecchio e un pò gracile,e lo mettono in testa alle slitte.Diventanto improvvisamente capo fila,Koona esita,ma alla fine si lanciae le slitte ripartono.Per ore i convogli corrono nella notte;poi ad un tratto ,sentono degli scossoni :stanno lasciando il lago ;penetrando nel bosco e si fermano vicino al fuoco di un accampamento indiano .

Anche noi ,cristani ,dobbiamo imparare a camminare per fede .Spesso dobbiamo avanzare per una via sconosciuta ,ma possiamo credere nella bondà e nella provvidenza di Dio .infatti nel mondo splende una luce percepita solo dagli occhi della fede :è la conoscenza di Gesù Cristo .

Gesù è il testimone fedele ,la luce,l'amore,la verità .Intorno a noi non c'è che oscurità;con la nostra intelligenza non capiamo certe circostanze della vita ,soprattutto se sono difficili;ma se conosciamo il Signore,possiamo confidarci in lui ed appoggiarci su di lui.Ci terrà stretta la mano e ci guiderà.

_________________________________________________________________________________________________________________________________                                                                  Pieno di consolazione 

Una giovane donna ci diceva ultimamente :"Sono stata tanto priva di affetto nella mia infanzia che c'è in me un vuoto al posto della mamma . sento come un'amputazione nella mia vita".

Se si considerano bene gli evangeli ,alle persone a cui Gesù si rivolgeva mancava sempre qualcosa d'importante; private delle loro capacità fisiche (ciechi,sordi e muti,paralitici),o delle facoltà mentali (Marco 5;2-5);private della gioia di vivere (Marco 10;22),dei loro cari (Luca 7;12)  osemplicemente di amore 

ILSignore Gesù non ha forse manifestato sulla terra un'infinita delicatezza  e una comprensione perfetta dei bisogni più segreti?Senza dubbio le carenze affettive legate all'infanzia hanno delle ripercussioni nell'età adulta .Dio solo conosce l'importanza dei traumi di cui soffriamo e la profondità del vuoto che ne risulta .Egli dice:"Sazierò l'anima languente "(Geremia 31;24).Gesù si presenta a noi come  colui che comprende ,riempie,ricostruisce.E' lui che rifiutava di rimandare a casa senza cibo quelli che venivano ad ascoltarlo, "affinchè non vengano meno per strada"(Matteo 15;32).

Se andiamo a lui cosi come siamo ,con sincerità ,senza tentare di giustificare noi stessi, il Signore saprà riparare le nostre vite sciupate ;forse non in un giorno.Può essere un lavoro lungo. Ma lui solo lo può intraprendere, grazie alla potenza del suo perdono e della sua pace.

 

video: Homepage

Calendario eventi

Questa sezione è vuota.

Il nostro team

Servizio proiezione

Gli addetti al servizio proietteranno gli appuntamenti da ricordare o nuovi brani di lode da imparare in modo che nessuno rimanga estraneo alla vita della chiesa. quindi nessuna preoccupazione, ci sono loro. Con l'aiuto della tecnologia e con un pizzico di colore, vi informeranno sulle attività in...

Servizio video e audio

Il lavoro svolto dal questo servizio consiste nel provvedere a rendere disponibile su CD e/o DVD i messaggi predicati dal Pastore ogni domenica oltre ai canti,  studi, seminari e conferenze che si tengono periodicamente nei locali della nostra chiesa. In questo modo viene data la possibilità a...
<< 1 | 2

Sondaggio

Ti piace il nostro sito web?

Si (24)
49%

No (15)
31%

Forse (10)
20%

Voti totali: 49

Prodotti

l'unica via GESU'

 kacas0102.jpg (19,2 kB)